Voglio smettere di fumare!

Ciao a tutti,

quello che state leggendo è il blog di un fumatore. Io fumo da quando avevo 14 anni (ora ne ho 27). Stiamo parlando di 13 anni di dipendenza dal tabacco e di un ammontare di palanche non indifferente. Proviamo a fare il calcolo: io fumo un pacchetto di Camel light al giorno, quindi 4 euro (Teniamo questa cifra costante per fare più rapidamente il conto) che vuol dire 28 euro alla settimana. Ovvero 112 euro al mese. Quindi 1344 euro all'anno. Quindi da quando ho iniziato a fumare ho speso esattamente 17472 euro!!!!! TROPPO!!!! Senza calcolre i danni che conseguono dal fumo, io mi sono fumato una macchina di medie dimensioni!!!!!

Io ho deciso di smettere di fumare e tramite questo blog riporterò tutta l'impresa.... spero di riuscire e che leggendo queste pagine ci riusciate anche voi!

Ho iniziato guardando un pò in giro per il web e sono arrivato sul sito Help-EU per vedere un pò cosa mi diceva ed effettivamente qualche suggerimento utile c'è. Ho comperato anche il libreria E' facile smettere di fumare se sai come farlo (questo è il link di IBS) di Allen Carr. Spero che sia di aiuto come realmente promette.

Rimanete sintonizzati!

Nessun commento:

Posta un commento